Crema, 20enne ucciso a sprangate da uno straniero

carabinieri rapina

Un ragazzo di 20 anni di origine straniera è morto dopo essere stato aggredito per strada a Crema

Un episodio di violenza ai danni di un giovanissimo a Crema, in provincia di Cremona. Un giovane di 20 anni, un cittadino egiziano, è stato ucciso in via Brescia, nel quartiere San Bernardino: è stato ferito a morte con un’arma da taglio e colpito anche con sprangate, calci e pugni. Nonostante i soccorsi – automedica, ambulanza della Croce Verde Crema ed elisoccorso – il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore di Crema.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Crema con il Nucleo Investigativo e la Scientifica. Presenti anche la pm di turno e il comandante del reparto operativo di Cremona.
Le indagini hanno già permesso di identificare il presunto responsabile: un giovane marocchino, anch’egli residente nel quartiere. La polizia giudiziaria prosegue i rilievi scientifici e le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio.
www.ilgiornale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *