Trump sta massacrando il regime degli Ayatollah
PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna martedì 3 marzo 2026 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
Khamenei è stato eliminato. Sono stati intercettati droni verso la base Gb a Cipro. Tre caccia Usa sono stati abbattuti in Kuwait da fuoco amico. Il governo iraniano ha invitato la popolazione a scendere in piazza per sostenerlo. Israele ha attaccato il Libano. A Beirut è stato ucciso il capo dell’intelligence di Hezbollah. Ci si chiede quanto il conflitto si allargherà ?
Della situazione in Medio Oriente ne parliamo questa sera con il professore Giuseppe ROMEO; autore de La Nato dopo la Nato. Giuseppe Romeo è calabrese, saggista, giornalista, avvocato, analista geopolitico. Ha insegnato Relazioni internazionali e Storia politica dell’integrazione europea presso l’Università di Torino per la Scuola Universitaria Interdipartimentale di Scienze.

