Prima il furto in hotel, poi la fuga e le manette. Un uomo di 42 anni, cittadino romeno, è stato arrestato dalla polizia locale dopo aver rubato una borsetta e alcune carte di credito da un albergo di via Napo Torriani, in zona Stazione Centrale, nella giornata di giovedì 5 febbraio.
Il controllo durante la fuga
Tutto è iniziato quando gli agenti dell’Unità operativa di piazza Beccaria hanno notato l’uomo uscire di corsa dall’hotel Berna con una borsa in mano. Lo hanno immediatamente fermato e sottoposto a controllo. Addosso aveva diversi effetti personali da donna. Insospettiti, gli agenti sono quindi rientrati con lui nell’albergo.
Dalla visione delle telecamere interne è emerso che il 42enne era entrato in una camera al quarto piano non ancora assegnata ad alcun cliente, dove si era trattenuto per almeno venti minuti. Successivamente avrebbe tentato di accedere anche ad altre stanze lungo il corridoio, per circa mezz’ora.
Le manette
Durante la perquisizione è stato inoltre trovato in possesso di una decina di carte di credito di presunta provenienza illecita. A quel punto è scattato l’arresto con l’accusa di furto e violazione di domicilio.
www.milanotoday.it

