Sarno, panettiere ucciso per rapina

Gaetano Russo ucciso

Tragedia, nella tarda serata di ieri, nella zona di Cappella Vecchia a Sarno, dove Gaetano Russo, 61 anni, commerciante molto conosciuto e stimato in città, è stato ucciso a coltellate all’interno della sua salumeria.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli investigatori, l’aggressione sarebbe avvenuta nel corso di un tentativo di rapina, al quale avrebbe reagito per poi essere colpito più volte con un’arma da taglio. Al momento, però, non vengono escluse anche altre piste. Per l’uomo, comunque, non c’è stato nulla da fare: i soccorsi, giunti rapidamente sul posto, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

L’arresto

Momenti di forte tensione si sono vissuti subito dopo l’omicidio. Il presunto responsabile, un 33enne del posto, si sarebbe barricato all’interno dell’esercizio commerciale. L’intervento degli agenti del locale commissariato di Polizia ha portato al suo arresto. L’uomo è stato fermato, mentre l’area è stata transennata per consentire i rilievi del caso.

La notizia si è diffusa rapidamente in città, suscitando sgomento e dolore. Gaetano Russo era una figura molto nota nel quartiere e la sua morte ha colpito profondamente residenti e commercianti della zona, che parlano di una persona lavoratrice e benvoluta da tutti.
www.salernotoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *