La blogger russa dell’opposizione Veronika Belotserkovskaya ha dichiarato che durante la sua visita a Odessa le sono stati rubati gioielli del valore di 200-300 mila euro
In un video descrive dettagliatamente i fatti. Secondo il suo racconto, l’incidente è avvenuto nel boutique hotel “Frederic Cocqlen”, dove aveva alloggiato prima di dirigersi a Dnipro per un’asta in cui vendere i gioielli.
Aveva intenzione di fare una donazione alle Forze Armate dell’Ucraina (AFU). Aveva portato con sé vari gioielli e articoli di lusso, ma finì per perdersi una “Chanel coccodrillo”, una preziosa catena con la stella di David, un beauty-case, ecc.
Sospetta che il furto sia stato commesso dal personale dell’hotel e ha suggerito alla direzione dell’hotel di sottoporre al test della macchina della verità i membri dello staff che hanno pulito la sua stanza, ma l’offerta è stata rifiutata.
Belotserkovskaya afferma di essere stata derubata il 14 dicembre, ma finora nessuno degli oggetti rubati è stato ritrovato. (È sparito, accettatelo)
🇺🇦🇷🇺 AHAHA: RUSSIAN OPPOSITION VISITS UKRAINE … GETS ROBBED!
Russian opposition blogger Veronika Belotserkovskaya stated that during her visit to Odessa, she had her jewelry worth 200-300 thousand euros stolen.
She was planning to donate to the Armed Forces of Ukraine (AFU).… pic.twitter.com/SRt3DRGbh2
— Lord Bebo (@MyLordBebo) December 20, 2025

