Jovanotti: “Fortunati ad avere Mattarella in questi anni complessi”

jovanotti e Laura Mattarella

Tre scatti non istituzionali, che ritraggono la figlia del capo dello Stato, Laura Mattarella, e la sua famiglia, assieme a Jovanotti, nel clou del suo tour nei palazzetti di tutta Italia e, in questi giorni, nella Capitale.

Laura Mattarella, accompagnata dal marito e dalla figlia, ha assistito a una delle date al Palaeur. Al termine dello show, ecco la foto col cantante, che poi ha condiviso lo scatto sui social, con dedica anche rivolta al presidente.

«Qualche sera fa a Roma prima di salire sul palco – ha scritto Jovanotti – ho avuto il piacere di conoscere Laura Mattarella, figlia del nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella, era con la sua famiglia al Palajovaofficial. Siamo fortunati ad avere il suo babbo al Quirinale in questi anni complessi, e mi ha fatto piacere salutarla e conoscerla e attraverso di lei portare al suo babbo l’affetto e la gratitudine mia e credo anche di tutta la gente del #palajova2025».

Sorridenti, Laura Mattarella con la famiglia e Jovanotti in procinto di cominciare la sua esibizione, si sono salutati con un abbraccio.  https://roma.corriere.it