Politiche malthusiane per la riduzione della popolazione
PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna sabato 3 maggio 2025 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
Questa puntata è dedicata alle politiche malthusiane.
Lo scopo è aiutarvi ad identificare le organizzazioni che operano contro la vita con l’obiettivo di ottenere il “controllo demograficoâ€.
Henry Kissinger, nato Heinz Alfred Kissinger di origini ebraico-tedesche, entrò in politica grazie a Rockefeller ed è poi diventato il principale sostenitore del controllo demografico nel mondo.
Il Consiglio di Sicurezza Nazionale Usa è il più alto organismo decisionale sulla politica estera e il 10 dicembre 1974 venne promulgato ll Memorandum per la Sicurezza Nazionale o Rapporto Kissinger. L’oggetto era: “Conseguenze della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e interessi esteriâ€. Questo documento è il risultato del lavoro di CIA, USAID e Dipartimenti di Stato Usa.
Tecnocrazia significa che il governo degli stati è in realtà detenuto da una élite che opera attravero circoli internazionali come Bilderberg, Codex Alimentarius, Banca dei regolamenti internazionali, Commissione Trilaterale, ecc…, dove si prendono le decisioni che riguardano l’umanità , applicate poi dai politici, dando l’impressione che siano stati loro a emanare simili decisioni.
Ebbene è all’interno di questi circoli che, nella seconda metà del secolo scorso, sono maturate le ideologie maltusiane. Ricordiamo che Malthus non soltanto proponeva di ridurre la natalità tra i poveri, ma anche di favorirne la mortalità , abolendo pure l’assistenza per gli indigenti.
Oggi, gli obiettivi maltusiani vengono perseguiti favorendo guerre, sterilità , malattie, e tutto ciò che la mente di alcuni miliardari psicopatici può pensare per favorire la depopolazione.

