“Depopulation”, il rapporto Kissinger. PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 3 maggio 2025

PIAZZA LIBERTA' Manocchia

Politiche malthusiane per la riduzione della popolazione

PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna sabato 3 maggio 2025 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

Questa puntata è dedicata alle politiche malthusiane.
Lo scopo è aiutarvi ad identificare le organizzazioni che operano contro la vita con l’obiettivo di ottenere il “controllo demografico”.
Henry Kissinger, nato Heinz Alfred Kissinger di origini ebraico-tedesche, entrò in politica grazie a Rockefeller ed è poi diventato il principale sostenitore del controllo demografico nel mondo.

Il Consiglio di Sicurezza Nazionale Usa è il più alto organismo decisionale sulla politica estera e il 10 dicembre 1974 venne promulgato ll Memorandum per la Sicurezza Nazionale o Rapporto Kissinger. L’oggetto era: “Conseguenze della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e interessi esteri”. Questo documento è il risultato del lavoro di CIA, USAID e Dipartimenti di Stato Usa.

Tecnocrazia significa che il governo degli stati è in realtà detenuto da una élite che opera attravero circoli internazionali come Bilderberg, Codex Alimentarius, Banca dei regolamenti internazionali, Commissione Trilaterale, ecc…,  dove si prendono le decisioni che riguardano l’umanità, applicate poi dai politici, dando l’impressione che siano stati loro a emanare simili decisioni.

Ebbene è all’interno di questi circoli che, nella seconda metà del secolo scorso, sono maturate le ideologie maltusiane. Ricordiamo che Malthus non soltanto proponeva di ridurre la natalità tra i poveri, ma anche di favorirne la mortalità, abolendo pure l’assistenza per gli indigenti.

Oggi, gli obiettivi maltusiani vengono perseguiti favorendo guerre, sterilità, malattie, e tutto ciò che la mente di alcuni miliardari psicopatici può pensare per favorire la depopolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *