Bologna, “Guardate come mi hanno ridotto, erano armati di taser”

pestato a Bologna

Le storie di cronaca dalla zona di via San Mamolo non sono frequenti, anche se negli ultimi mesi sono state segnalate diverse “intemperanze”, ovvero schiamazzi e scorribande notturne di gruppi di giovani e giovanissimi che si ritrovano vicino a un bar. Questa volta però “il livello” per così dire, si sarebbe alzato.

La denuncia arriva da un residente, Giancarlo Gregori, che ha raccontato tutto in un video, mostrando il volto tumefatto: “Guardate come mi hanno ridotto. Hanno sfondato il portone d’ingresso”.

Riferisce che gruppi di ragazzini si sono attaccati ai campanelli nottetempo perchĂ© credevano che qualcuno avesse gettato un secchio di acqua: “Noi non abbiamo fatto niente – continua – hanno sfondato il portone, ero a letto e sono uscito in pigiama e quando ho detto loro di andare via mi hanno picchiato, erano armati di taser”.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato un gruppo di ragazzi, ma nessuno sarebbe stato riconosciuto dalla vittima che giĂ  in passato si era lamentato del caos e degli schiamazzi. Ora si indaga per risalire agli autori. “Sono molto pericolosi – continua la vittima – fate molta attenzione”.
www.bolognatoday.it