Facebook censura la Via Crucis

Via Crucis Colosseo

Il post con la diretta pubblicato sulla pagina Facebook di Radio Maria è stato rimosso dal social per “possibile condivisione di immagini di nudo o atti sessuali”

Meta oscura la via Crucis.. A dirlo è la stessa emittente radio, in un altro post, denunciando l’accaduto e scusandosi con i fedeli che stavano seguendo l’evento.

Leggi anche
Facebook non oscura la pagina pedofila, bufera sul web

Durante la serata di Venerdì Santo, proprio mentre si stava svolgendo l’evento religioso al Colosseo, la pagina social dell’emittente, si è vista oscurare la diretta. “Chiediamo scusa a tutti gli amici che seguivano la prima parte della Via Crucis in adorazione del Signore in Croce. Facebook ha eliminato il post per “contenuto immagini nudo”. E ha ristretto i parametri di visualizzazione. Forse Facebook non sa che il Cristo fu spogliato delle vesti ma le parti intime coperte con panni. E pensare – scrive Radio Maria – che è morto in croce anche per loro. Naturalmente – assicura poi – riattiveremo la diretta ogni volta”. È il messaggio postato sul social network dagli amministratori della pagina.  tgcom24.mediaset.it

facebook radio Maria

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K