Auto rubata a folle velocità si ribalta e prende fuoco: morti due albanesi

Auto rubata a folle velocità si ribalta e prende fuoco

Tre persone viaggiavano a velocità folle sulla via Casilina a Roma, poi hanno perso il controllo dell’auto e si sono ribaltati più volte. La Bmw nera, risultata rubata, ha preso fuoco. Due uomini sono morti, un terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. È successo intorno alle 22,30 di sabato 16 marzo. Sul posto, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la berlina, arrivata all’altezza del comune di Segni, probabilmente per l’elevata velocità, si è ribaltata prendendo fuoco. I vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina hanno domato le fiamme ma per due uomini incastrati tra le lamiere non è stato possibile far altro che constatare il decesso. Il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata dove si trova tuttora ricoverato in pericolo di vita.

I tre avevano già compiuto reati

L’auto e degli arnesi atti allo scasso, trovati all’interno del cofano, sono stati sequestrati dai Carabinieri. Le salme sono state traslate portate nella camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata e identificate grazie anche alle impronte digitali. I tre che si trovavano nell’auto, i due morti e quello ricoverato, sono tutti albanesi, domiciliati a Roma, noti alla giustizia per reati contro il patrimonio.
https://tg24.sky.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K