Boschi: ‘Calenda rilancia fake news’

boschi

“Per l’ennesima volta Carlo Calenda attacca Italia Viva. Dopo aver ottenuto le firme senza le quali non si sarebbe mai potuto candidare e per le quali ha solo temporaneamente smesso di attaccare la sua ossessione Renzi, Calenda adesso rilancia una fake news e dice che IV ha votato La Russa per avere la Vigilanza Rai”. Lo dice Maria Elena Boschi, di Iv.

“Qualcuno dei suoi amici potrebbe finalmente spiegare a Carlo Calenda che la vigilanza l’hanno ottenuta i Cinque Stelle con la collega Barbara Floridia. E che io sono stata nominata membro della commissione da Matteo Richetti e non da La Russa: non sono diventata presidente perché la destra, a cominciare da Fratelli d’Italia, ha sostenuto una candidata grillina”, prosegue Boschi.

“Non so se Calenda stia mentendo sapendo di mentire o ancora non abbia capito come funziona Il Parlamento. Spero la prima, ma temo sia la seconda. Nel dubbio gli ricordo che l’unica presidenza di commissione ottenuta dal Terzo Polo è andata a un collega di Azione, l’amico Enrico Costa”, conclude.  ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K