Kiev: “fine della guerra solo alle nostre condizioni”

Zelensky

“La Russia vorrebbe effettivamente porre fine alla guerra contro l’Ucraina il prima possibile. Ma la guerra deve terminare alle condizioni di Kiev e in conformità con il diritto internazionale”. Lo ha dichiarato Andriy Yusov, rappresentante della Direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino, come riporta Rbc Ucraina. I commenti di Yusov arrivano dopo che il New York Times aveva riferito, citando alcune fonti, che il presidente russo Vladimir Putin avrebbe inviato “segnali” all’Occidente sul suo desiderio di congelare la guerra in Ucraina e avviare negoziati.

Leggi anche
“Rapiti e mandati a combattere”, reclutamenti forzati in Ucraina

Zelensky: “Il male sarà sconfitto, questo è il nostro obiettivo”

“Le notti prima di Natale sono le più lunghe dell’anno. Ma la giornata ha già cominciato ad allungarsi e la luce ha cominciato a prevalere. La luce diventa più forte. Giorno dopo giorno e passo dopo passo, l`oscurita’ si ritira. L’oscurità alla fine perderò. Il male sarà sconfitto. Oggi, questo è il nostro obiettivo comune, il nostro desiderio comune e ciò per cui preghiamo”.
Lo dice in un messaggio di auguri sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Per la nostra libertà. Per la nostra vittoria. Per la nostra Ucraina. Cristo è nato! Glorificalo!”, conclude. tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K