Risarcimento alle scrutatrici, Rudolph Giuliani dichiara bancarotta

scrutatrici Giuliani

Rudolph Giuliani dichiara bancarotta. L’ex sindaco di New York qualche giorno fa è stato condannato a pagare 148 milioni di risarcimento per aver diffamato due ex scrutatrici di Atlanta che l’allora avvocato di Donald Trump aveva accusato di brogli elettorali nelle elezioni vinte da Joe Biden nel 2020 in Georgia.

L’enorme somma si è andata ad aggiungere ad una lunga lista di debiti accumulati dall’ex procuratore di ferro, che ormai non riesce più a pagare le spese legali nei tanti procedimenti intentati contro di lui per il ruolo svolto nel portare avanti le accuse senza fondamento di brogli elettorali dopo la sconfitta di Trump nel 2020. Nelle dichiarazione di bancarotta presentata oggi di fronte ad un tribunale federale di Manhattan, Giuliani ha elencato debiti per 500 milioni di dollari a fronte di beni per 10 milioni di dollari.

Nei mesi scorsi, il repubblicano aveva messo in vendita la sua casa di New York per 6,5 milioni di dollari. Ed era anche emerso che aveva cercato, senza successo, di ottenere da Trump un aiuto finanziario per pagare i suoi avvocati che gli stanno facendo causa per le parcelle non pagate.(adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Risarcimento alle scrutatrici, Rudolph Giuliani dichiara bancarotta

  1. Senza fondamento un paio di p..e è che purtroppo i sinistri (di nome di fatto) rubano a mani basse di qua e di la dell’oceano protetti dai loro compagni che quada caso sono diventati giornalisti, insegnati e magistrati.

Comments are closed.