McDonald’s di Treviso: 20enne seminudo minaccia clienti con sedie e tavolini

McDonald's di Treviso

TREVISO – Ha dato in escandescenza al McDonald’s di viale della Repubblica: identificato e denunciato un 20enne. Il fatto è accaduto a inizio novembre e aveva creato molto scompiglio e preoccupazione tra i clienti del fast food provocando anche significativi danni materiali al suo interno. Ha minacciato i clienti del Mc utilizzando uno sgabello e un tavolino

Il 20enne, per motivi ancora sconosciuti, ha iniziato ad inveire contro dei giovani seduti ad un altro tavolo, togliendosi la felpa che indossava e brandendo una cintura che, nel frattempo, aveva sfilato dai pantaloni. Dopo qualche istante ha iniziato a minacciare anche gli altri clienti presenti utilizzando uno sgabello e un tavolino che si trovavano all’interno del locale, creando allarmismo e timore tra gli avventori e riuscendo a danneggiare lo schermo utilizzato per le ordinazioni.

Soltanto quando il violento giovane notava che diversi avventori stavano contattando le forze dell’ordine si dava alla fuga.
Gli accertamenti condotti dalla Squadra Mobile di Treviso, anche con la collaborazione dei testimoni, ha consentito di identificare il 20enne con numerosi precedenti di polizia. Il danno è stato quantificato in 10mila euro.
www.ilgazzettino.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K