Mons Viganò: ‘vescovi usano soldi dei fedeli per finanziare l’immigrazione clandestina’

Intervento di mons. Carlo Maria Viganò

“Scoprire che la CEI, per il tramite del presidente Zuppi e di altri faccendieri, finanzia l’immigrazione clandestina di maomettani, in gran parte criminali e violenti, conferma che la chiesa bergogliana è totalmente asservita all’Agenda 2030 e al Great Reset.

I Cattolici italiani si troveranno invasi da nuovi barbari, i loro anziani rapinati, le loro figlie stuprate, i loro figli spinti sulla strada della tossicodipendenza: tutto questo in nome dell’inclusione, dell’accoglienza, del meticciato. E non dovranno ringraziare solo i politici e i governanti, ma anche i loro Vescovi, che usano le offerte dei fedeli non per aiutare gli Italiani sempre più poveri, ma per incoraggiare l’immigrazione. Perché se da una parte la CEI finanzia gli scafisti, dall’altra si assicura una cospicua fetta del lucroso business dei centri di accoglienza, finanziati dall’erario.

Cosa serve ancora per capire che la corruzione e il tradimento dell’Autorità sono giunti a livelli inauditi di arroganza e di minaccia per la sicurezza e la stessa sopravvivenza dei cittadini?

Esorto i fedeli a non sostenere economicamente le parrocchie e le Diocesi, finché non verrà posto fine a questo scandalo.”
Lo scrive su X mosnsignor Carlo Maria Viganò

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Mons Viganò: ‘vescovi usano soldi dei fedeli per finanziare l’immigrazione clandestina’

  1. E preziosissima la integrità dell’ Arcivescovo Viganò nell’informare e salvare tuttala nostra società italiana e tutti i cristiani fedeli. Un abbraccio e grazie.

Comments are closed.