Biden: ‘Hamas e Putin voglio annientare le democrazie’

Biden Ci sarà un'altra pandemia

NEW YORK, 20 OTT – Hamas come il presidente russo Vladimir Putin vogliono annientare le “democrazie” a loro vicine. Lo afferma il presidente americano Joe Biden parlando dallo Studio Ovale. Difendere l’Ucraina e Israele è nell’interesse della sicurezza nazionale degli Stati Uniti, ha aggiunto, annunciando che chiederà fondi al Congresso per portare avanti la sua missione.

“Non possiamo mollare sulla pace, la soluzione è due Stati” per Israele e i palestinesi. Lo ha detto il presidente americano Joe Biden parlando dallo Studio Ovale. “Rigettiamo ogni forma di odio” contro ebrei, musulmani e chiunque altro, ha commentato.

Nuovi attacchi contro le basi Usa in Iraq. Droni e razzi hanno preso di mira ieri sera la base aerea di Ain al-Asad, che ospita forze statunitensi e altre forze internazionali nell’Iraq occidentale. All’interno della base sono state udite numerose esplosioni. Ieri un altro attacco aveva avuto come obiettivo altre basi. Il Pentagono ha poi fatto sapere che l’esercito americano ha sventato due attacchi separati di droni in Siria, poche ore dopo che le forze americane avevano abbattuto tre sistemi aerei senza pilota che avevano preso di mira le truppe in Iraq (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K