Malore in bagno, Fiorenza muore a 37 anni

Fiorenza Vernich
foto Facebook

Nardò (Lecce) – E’ stata la madre a trovarla ormai senza vita sotto la doccia. Pochi istanti prima aveva sentito un tonfo sordo e violento provenire dal bagno. Sapeva che la figlia Fiorenza stava facendo la doccia ed è accorsa preoccupata, trovandola a terra senza sensi. Un improvviso malore poi la tragedia: se ne è andata così, prematuramente, ieri sera, Fiorenza Vernich, neretina che avrebbe compiuto 38 anni ad ottobre.

La scoperta

Tutto è accaduto, intorno alle 22. Fiorenza si trovava con la madre nella loro abitazione in via Feudo di Sant’Andrea in località Cenate, l’area di Nardò posta tra il centro urbano e la zona più prossima alle marine. All’improvviso, la madre ha sentito un violento tonfo dal bagno, dove in quel momento la figlia stava facendo la doccia. Preoccupata si è precipitata, scoprendola riversa per terra sotto la doccia priva di sensi. Ha immediatamente chiesto l’intervento del 118, ma gli operatori sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto, anche una volante del Commissariato di Polizia di Nardò. Gli agenti hanno richiesto l’intervento della scientifica che hanno effettuato un sopralluogo e i rilievi del caso. È stato avvisato anche il pm di turno che ha disposto il trasferimento della salma alla camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Probabilmente sarà effettuato un esame affidato al medico legale. A quanto è dato sapere però la donna era sofferente da tempo e si era sottoposta anche a prostranti terapie. Non è escluso quindi che potrebbe essere stata colpita da un improvviso malore causato proprio dalla patologia.
https://www.leggo.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K