Malore nel sonno, Angiolo muore a 31anni

ambulanza malore

L’Aquila (https://www.leggo.it) – Morto a 31 anni in casa. Ieri mattina la polizia e i sanitari sono intervenuti in una abitazione in via Ugo Maria Palanza, nel centro di Avezzano, in provincia dell’Aquila, dove Angiolo Faenza, 31 anni, è stato trovato morto. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre che rientrava dal lavoro e ha trovato il figlio sul letto senza vita. La sera prima lo aveva lasciato che stava bene, anzi le aveva anche chiesto che si sentiva stanco e che non voleva essere svegliato presto.

Per chiarire le cause del decesso sul posto è arrivato anche il reparto investigazioni scientifiche, anche se si sospetta che a causarne la morta possa essere stato un malore. La salma, da quanto si apprende, è stata trasferita all’obitorio di Avezzano a disposizione del magistrato che nei prossimi giorni nominerà un perito per accertare le cause del decesso.

Quando sono arrivati i soccorritori del 118, il 31enne era già morto e a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita. Stando a quanto si apprende, dai primi esami sul cadavere non sono emersi segni di violenza. Il giovane, da qualche anno si era trasferito con la madre ad Avezzano da Capistrello dove la donna gestiva un negozio di profumeria. Il 31enne lavorava come cameriere in un ristorante. Ora si stava organizzando per il lavoro estivo e aveva avuto anche qualche colloquio con gli albergatori della costiera adriatica.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K