Milano: svaligiano tre supermercati in 3 ore, arrestati due marocchini

supermercati

Un colpo all’ora. Con una costante incrollabile. Due ragazzi – due 18enni, entrambi cittadini marocchini – sono stati arrestati nella notte tra lunedì e martedì a Milano con l’accusa di furto aggravato dopo essere stati sorpresi a rubare all’interno del Carrefour di via Vigilio Inama. A bloccarli, verso le 4, sono stati gli agenti delle volanti, allertati dall’allarme del supermercato.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato la saracinesca aperta e la porta forzata e hanno visto i due che si aggiravano tra le corsie. Dopo un breve inseguimento all’interno del super, i 18enni sono stati bloccati e trovati in possesso di 260 euro che avevano appena rubato da una cassa.

Durante le fasi dell’arresto, gli investigatori sono stati informati di altri due furti appena messi a segno nei supermercati dello stesso marchio in piazza Guardi e in via Sismondi, sempre in zona, tra l’una e le quattro di notte. Dalle immagini di videosorveglianza agli agenti è bastato poco per riconoscere che i due ladri entrati in azione erano proprio i ragazzi fermati all’interno del Carrefour di via Inama. Per loro, che negli altri due “colpi” avevano raccolto 40 euro, sono quindi scattate le manette.  https://www.milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K