Lazio, D’Amato: ‘abbiano ridato dignità alla Regione’

zingaretti d'amato

Roma, 19 gen. (Adnkronos) – “Si vota direttamente il presidente della Regione, senza ballottaggio e gli elettori possono valutare la forza dei risultati e la credibilità del lavoro svolto. In questi anni abbiamo ridato dignità alla regione Lazio sia per quanto riguarda i temi del servizio sanitario che del contrasto alla pandemia.

D’Amato condannato dalla Corte dei Conti

“Il Lazio è stato un modello nel contrasto al Covid in tutta Europa e io da presidente farò in modo che questo modello venga esportato in tutti i settori della vita regionale”. Così Alessio D’Amato, ospite di Adnkronos Live con gli altri due candidati alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca e Donatella Bianchi.

“Io voglio fare un appello a votare. Per me il tema della partecipazione è dirimente. Ogni volta che il dato dell’astensione aumenta è una sconfitta. Chi avvantaggia o meno l’afluenza, non lo so. Quello che dico è che la partecipazione al voto è un elemento importante”. Così Alessio D’Amato, ospite di Adnkronos Live con gli altri due candidati alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca e Donatella Bianchi.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K