Cruciani contro gli ‘ecologisti’: “avete rotto i cogl…”

Cruciani cntro gli ecologisti

Cruciani si scaglia contro la sinistra ecologista su Twitter: “Voglio la libertà di dire a me del cambiamento climatico non frega un cazzo. A me del dibattito sull’inquinamento non me ne frega nulla, me ne fotto!”. “E’ la cultura della sinistra quella dell’ambientalismo, ma quale ambientalismo? Avete rotto i coglioni! La gente si deve spostare, lavorare, accompagnare i figli. Questi odiano la macchina perché abitano in centro e vanno a lavorare in bici”.

“Hai imbrattato il senato? Devi essere portato in un ospizio per dieci giorni a pulire la merda dei vecchi. Questi devono essere portati a pulire il culo ai vecchi invece che pensare alle minchiate, a salvare il mondo”. “Ieri di fronte agli attivisti di ultima generazione ho detto quello che tutti pensano ma nessuno dice: Io me ne fotto!”

“Io sono a favore dei combustibili fossili!
Di fronte a questi stronzi dico: Viva i combustibili fossili!”.
“Dicono: se vai a 30 km/h diminuiscono i morti, grazie al cazzo. Allora andiamo tutti a 20 km/h cosi aboliamo anche i semafori”. “La nuova cultura della sinistra è andare piano, andare a 30 km/h, la cultura del green. Io impazzisco di fronte alla cultura del green, io non sopporto chi dice: sono a favore del green. La gente deve lavorare non andare a 30 km/h”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K