Milano, “16enne violentato in carcere da gang dei trapper”

Baby Gang e Simba La Rue

16 enne torturato e violentato in carcere. Nel mirino la gang di Simba La Rue. Un ragazzo di 16 anni sarebbe stato torturato e violentato nel carcere minorile Beccaria di Milano da un gruppo di coetanei. A rivelarlo è il quotidiano “Il Corriere della Sera”. L’episodio sarebbe avvenuto tra il 7 e l’8 agosto. Gli autori apparterebbero “della banda di trapper facenti capo a Simba La Rue e Baby Gang“. (entrambi di origine nordafricana, ndr)

Simba La Rue era in carcere per rapina, tentata estorsione e minaccia

Lo scorso agosto, Simba si trovava in carcere per scontare una condanna a sedici mesi per rapina, tentata estorsione e minaccia: reati che sarebbero avvenuti nel 2018 a Varese. Sarebbe stato poi a capo del trio che avrebbe perpetrato violenze nei confronti del 16enne. La vittima, che era stato arrestato perché ritenuto responsabile di aver molestato una donna in metro, adesso ha trovato un posto in una comunità grazie al lavoro dell’avvocata Daniela Frigione.

Zaccaria Mouhib baby gang

Il pm Stagnaro contesta reato di violenza sessuale di gruppo .Il pubblico ministero Rosaria Stagnaro, a capo delle indagini assieme agli agenti della Squadra Mobile e alla polizia penitenziaria, contesta al presunto responsabile il reato di violenza sessuale di gruppo e la tortura. Che sarebbero avvenuti mentre la vittima dormiva.  affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K