Coop Karibu, arriva lo stop della Prefettura

suocera di Soumahoro

Stop all’affido dei Centri alla coop della suocera di Soumahoro: gestione affidata ad altri soggetti . La prefettura di Latina “ha predisposto l’annullamento” dell’affidamento dei “Centri di accoglienza straordinaria (Cas) affidati alla Aid e alla Karibu”, il Consorzio e la Cooperativa che fanno riferimento ad alcuni familiari del deputato Abubakar Soumahoro, “e contestualmente ha affidato ad altri soggetti la gestione dei Centri”.

Lo rende noto la Uiltucs di Latina sottolineando che “l’intervento interessa solo l’appalto gestito dalla Prefettura. Sono 13, aggiunge il sindacato,  i centri sul territorio cessati e riaffidati dall’Ufficio Territoriale del Governo”.

La Lega vuole far luce sul caso Soumahoro. E, in particolare, sui soldi ricevuti dalla cooperativa di sua suocera Marie Therese Mukamitsindo. Il capogruppo del partito capitanato da Salvini, Fabrizio Santori, ha rilasciato una nota che afferma: “La Lega chiede conto di quanto emerge sui rapporti del Campidoglio con la coop Karibu che fa capo alla suocera del deputato di Alleanza verdi Soumahoro”. affaritaliani.it

Soumahoro scandalo della moglie

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K