Covid, Conte: gravità del virus limitata grazie ai vaccini

censura conte speranza

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

“Nonostante la retromarcia, è gravissima la presa di posizione del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, che ha messo in discussione l’utilità dei vaccini nel contrasto al Covid-19. Tale esternazione comunque non è casuale: il sottosegretario ha alle sue spalle un partito, Fratelli d’Italia, e una leader, Giorgia Meloni, che nei mesi più duri della pandemia si sono dimostrati sempre ambigui e irresponsabili rispetto a scelte prese in base a criteri di scientificità, proporzionalità e adeguatezza”. Così il presidente del M5S Giuseppe Conte in una nota.

LEGGI ANCHE
Il Dr. Barbaro parla della correlazione tra “vaccino” mRNA e morte cardiaca
Covid, studio: pietra tombale sulle campagne pro-vax
Prima inoculano miliardi di persone e POI fanno i test!
Vaccini Covid, Pfizer e Moderna: presto studi sui rischi cardiaci

“E’ solo grazie ai vaccini e alla responsabilità dimostrata dalla stragrande maggioranza dei cittadini – che hanno aderito alle misure restrittive senza farsi distrarre dalla propaganda di alcune forze politiche – se siamo riusciti a limitare la gravità del virus, riducendo i sintomi e le conseguenti ospedalizzazioni e alleggerendo di un peso insostenibile il nostro Servizio sanitario nazionale”, conclude Conte. (adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K