Ucraina, Meloni: “Putin in difficoltà sul campo di battaglia”

Giorgia Meloni

La guerra in Ucraina giunge al 229esimo giorno. Dopo mesi di tranquillità, Kiev è tornata nel mirino. Almeno cinque esplosioni sono state avvertite nella capitale ucraina “Uno dei missili che hanno colpito Kiev è caduto vicino all’ufficio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky”, lo scrive l’agenzia statale russa Ria Novosti. Una delle esplosioni è avvenuta in via Vladimirskaya, nel quartiere di Pechersk, dove si trova l’edificio del Servizio di sicurezza ucraino.

Dopo lo scambio di accuse tra Mosca e Kiev sui responsabili dell’esplosione sul ponte che collega la Crimea alla Russia, il Nyt rivela: “Dietro l’attacco ci sono i servizi di intelligence ucraini”

Il commento di Giorgia Meloni

(adnkronos) – “Ore di apprensione per l’Ucraina. Putin, in difficoltà sul campo di battaglia, sta deliberatamente colpendo obiettivi civili in molte città ucraine. Le bombe cadono su uomini, donne e bambini. Ognuno di questi missili isola ulteriormente la Russia e rafforza la nostra convinzione di difendere chi si batte per la propria libertà”. Lo afferma la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K