“Faccio quel ca*** che voglio”, algerino mangia e beve nel market senza pagare

spesa

Ha trasformato il supermercato in una sorta di ristorante. Poi, non contento, si è scagliato contro il vigilante e gli agenti. Un ragazzo di 18 anni, un cittadino algerino con precedenti, è stato arrestato giovedì sera a Milano con l’accusa di tentata rapina impropria dopo aver rubato del cibo all’interno di un supermercato, mangiandolo lì davanti alle casse.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, verso le 20.30 il giovane è entrato nel Penny di via Boscovich insieme ad altre due persone, che però hanno regolarmente fatto la spesa e pagato. Il 18enne è invece passato dalle casse con uno zaino sulle spalle, cercando di uscire come se non avesse fatto acquisti.

LEGGI ANCHE
Sala: “mio contributo alle elezioni portando il ‘modello Milano’”

Quando la cassiera gli ha chiesto di poter vedere cosa nascondesse nella borsa, il ragazzo ha aperto una confezione di formaggio e una birra e ha iniziato a “cenare” e bere lì dicendo di poter fare “quel ca*** che voglio”. La guardia giurata del supermercato è quindi intervenuta per bloccarla, ma è stata aggredita dal ladro, che ha riservato la stessa accoglienza agli agenti delle volanti. Dopo una colluttazione, il giovane è stato comunque immobilizzato e dichiarato in arresto.  https://www.milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K