Meloni: la sinistra ha la stampa che inventa fregnacce dalla mattina alla sera

Giorgia Meloni

“La Sinistra è nervosa perché a voi hanno detto in questi anni che aveva un’egemonia culturale, ma non era vero: ha un’egemonia di potere. Hanno paura di perdere quel sistema di potere e se lo perdono hanno un problema. Un sacco di gente che non valeva niente è finita, perché chi aveva un ruolo di responsabilità solo perché aveva la tessera del Pd, deve andare a casa. Per fare posto a chi sa lavorare e non ha la tessera del Pd. Per questo si contorcono e hanno la stampa che si deve inventare le fregnacce dalla mattina alla sera“. Lo afferma Giorgia Meloni a una manifestazione di FdI a Catania.

“La sinistra – ha aggiunto Meloni – è così nervosa in questa campagna elettorale perché a voi hanno detto cose importanti in questi anni, che la sinistra aveva un’egemonia culturale, ma non era vero. Quello che la sinistra ha in Italia è un’egemonia di potere che è un’altra cosa. Oggi hanno paura di perdere quel sistema di potere e poiché non hanno più un’identità non sanno più che dire e gli è rimasto solo il sistema di potere”.

“Oggi – ha poi aggiunto – il mood degli artisti è ‘mi alzo e insulto Giorgia Meloni’. Secondo voi, è possibile che non ne esista uno che la pensi in maniera diversa? Secondo me no, è invece possibile che quelli che la pensano in maniera diversa non hanno il coraggio di dirlo. Non è che lo fanno perché pensano che questa sinistra democratica poi non li fa più lavorare?”. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K