Malattia fulminante, morta l’artista Anna Rita Luceri

Anna Rita Luceri

Morta Anna Rita Luceri, la comica di Zelig che aveva fatto conoscere al grande pubblico l’ironia del Salento con il trio “Ciciri e tria”. L’artista, originaria di Martano, si è spenta a 48 anni a causa di una malattia che l’ha portata via in pochi giorni. Stando a quanto riportato, la donna avrebbe avuto diagnosticato una malattia ‘fulminante’ solamente due settimane fa, che non le avrebbe lasciato scampo.

I suoi cari, che le sono stati vicini fino alla fine, hanno raccontato che nell’ultimo periodo era caduta in uno stato soporoso e febbrile, per cui non riusciva più nemmeno a interagire con chi aveva intorno. Vista l’immediatezza del decesso è stata disposta un’autopsia per chiarire le cause della prematura morte.

Anna Rita Luceri completava con Carla Calò e Chicca Sanna il trio comico “Ciciri e Tria”, che trovò momenti di popolarità grazie all’ingresso nel cast di Zelig e in altri show comici. A salutarla, tra gli altri, sono state prorpio le due colleghe che hanno postato una foto sulla pagina Facebook del trio, scrivendo: “Stretta a noi…per sempre!”.   www.leggo.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K