Arresto cardiaco, Claudia D’Amore muore nel sonno

Claudia D'Amore

Morta nel sonno a causa di un malore. Cordoglio a San Vito al Tagliamento per la scomparsa di Claudia D’Amore: aveva 48 anni ed assisteva, a domicilio, una persona anziana. A trovarla ieri mattina, 24 maggio, esanime nel letto di casa il vicino che, vedendo le persiane ancora abbassate lei che era solita svegliarsi molto presto ha provato a chiamarla al telefono, ma non ha ricevuto risposta. Preoccupato, ha deciso quindi si passare da un terrazzino all’altro e di forzare un infisso. Una volta all’interno della casa, l’ha trovata distesa a letto. Sembrava stesse ancora dormendo, invece la 48enne era morta.

Come scrive ilmessaggero.it, inutili i tentativi di rianimarla del personale sanitario del 118, che con l’ambulanza ha raggiunto via Marconi, che si trova a poche decine di metri di distanza dall’ospedale, dove la donna viveva da sola vicino al bar Bacchero.

Lunedì sera un dolore ad una spalla tormentava Claudia D’Amore. Per questo aveva preso un antidolorifico e a mezzanotte aveva inviato un messaggio ad un’amica con la quale si confidava: «Mi sento meglio, non preoccuparti». Claudia si sarebbe addormentata, morendo poco dopo nel sonno a causa di un arresto cardiaco.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K