Morto a 38 anni Lele Roncolato, coordinatore Fdi di Montegrotto

Lele Roncolato

Stroncato da un malore Daniele Roncolato. Giovanissimo, trentotto anni, è deceduto nel pomeriggio di lunedì 17 gennaio all’ospedale di Schiavonia. Coordinatore di Forza Italia a Montegrotto Terme, nonostante i problemi di salute, già ad agosto si era sottoposto a specifici accertamenti, ripresosi aveva contribuito con la solita energia la campagna elettorale dell’avvocato Elisabetta Baldì.

Cordoglio per Lele Roncolato

Tanti i messaggi di cordoglio, non solo dai colleghi di partito. Anche l’amministrazione comunale ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia, con le parole del sindaco Riccardo Mortandello che hanno sottolineato l’impegno e l’energia che sempre metteva nelle battaglie politiche. «Al padre, a mamma Maria Rosa, alla compagna Silvia, alle sorelle, ai nipotini esprimo le mie più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera amministrazione comunale sampietrina».  www.padovaoggi.it

Secondo il Corriere del Veneto si tratta di un probabile infarto. Fatto sta che in uno dei suoi ultimi post su Facebook si era immortalato a inizio gennaio dopo essersi sottoposto alla terza dose di vaccino.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K