Ex ministro Castelli dopo il vaccino: “sono un morto che cammina”

Ex ministro Castelli dopo il vaccino: "sono un morto che cammina"

Torna in tv Roberto Castelli, nome storico della Lega di Umberto Bossi. A riportare alla ribalta il politico è quanto avvenuto dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. “Sono una vittima del vaccino, non lo posso provare ma ragionevolmente è così”, dice l’ex ministro martedì 28 settembre a Tiziana Panella nel corso di Tagadà, il programma di approfondimento di La7.

“Ho avuto la dose a luglio, e ho avuto problemi e sono passati i mesi. Ora ho un indicatore di rischio trombosi alle stelle”, dice Castelli.

“Incrocio le dita e spero di uscirne. Il paradosso è che mia moglie non si è vaccinata, ha avuto il Covid e ora sta benissimo”. Le parole del leghista lasciano tutti di stucco. “Dovrei essere oscurato da Telegram e dai social perché porto una narrazione basata sulla mia esperienza diversa da quella del mainstream. Non sono no vax, tant’è che mi sono vaccinato. Ma oggi ci penserei due volte“.

Ex ministro Castelli: “sono un morto che cammina”

Ma cosa ha Castelli? “Non avevo nulla, stavo bene. Dopo una settimana” dalla dose sono cominciati i guai. “Un valore che per me fino ad allora era completamente sconosciuto è salito alle stelle. È il D-dimero’, un indicatore del rischio di trombosi. Non ho mai avuto problemi simili. Ora incrocio le dita perché è estremamente elevato e sono una sorta di dead man walking (morto che cammina). Speriamo di no”. “Ma no”, prova a sdrammatizzare la Panella. “Faccio le corna”, conclude Castelli.  www.iltempo.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ex ministro Castelli dopo il vaccino: “sono un morto che cammina”

  1. Io dopo due dal vaccino o iniziato a stare male con nausea e vomito mi si è gonfiata una gamba e o avuto il covi x 15 giorni sono stata malissimo o problemi di pressione mi sveglio di notte con pressione al torace una vibrazione di fuoco sotto pelle e un mattone sopra la testa e qualche volta mi pare di perdere equilibrio anche mio marito non sta molto bene pressione alta molto stanco e problemi di cuore sta facendo accertamenti in bel schifo

Comments are closed.