Cure Covid, Moretti (Pd): convegno di stregoni

“Ma come si fa a dar voce, all’interno di una Istituzione quale è il Senato, a degli “stregoni” che blaterano su cure alternative e su presunti complotti? E chi promuove codesta pagliacciata? Una senatrice della #Lega. Te pareva! #COVID19”. Lo scrive su Twitter l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti.

“È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd.

Leggi anche
Tachipirina e vigile attesa… della morte

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Cure Covid, Moretti (Pd): convegno di stregoni

  1. Convegno di stregoni? Lei a quale festival partecipa? A quello delle menzogne del PD che si definisce dalla parte delle persone mentre, nella realtà, è il servo sciocco zerbino del neoliberismo? Ma sì! Quel festival che si è chiuso nella citta di Bologna capoluogo dell’isola felice e rossa chiamata Emilia Romagna!

  2. Moretti quando ne prenderai una, nella tua vita, crollerà il mondo. Poveretta basta che bla, bla, bla …

  3. La Moretti non era quella che voleva coprire le lapidi del cimitero di Pieve di Cento con tendine?

  4. Carissima Moretti, nemico nemmeno leggo fino in fondo mi basta il pensiero che lei sia per i Is per gli stregoni. Sarò libera di farmi curare anche dagli stregoni se mi danno più fiducia di lei e dei venduti che senza vergogna fica non hai le vene intrugli che non sanno nemmeno loro a che cosa portano visto che sono sperimentali e non hanno nemmeno la vergogna di assumersi la responsabilità dei danni che causano l’vergogna Vergogna di imporlo

Comments are closed.