Migranti prendono a sassate le guardie di frontiera ungheresi

guardie di frontiera

BELGRADO, 28 AGO – Incidente nella notte al confine tra Serbia e Ungheria, dove un gruppo di migranti ha cercato di attraversare illegalmente la frontiera. Come riferiscono i media a Belgrado, sono stati lanciati sassi contro le guardie di frontiera ungheresi, che hanno risposto con i gas lacrimogeni, respingendo i profughi clandestini. Non sono giunte notizie di eventuali feriti.

Al tempo stesso nelle ultime ore, hanno aggiunto i media, la polizia ungherese ha fermato oltre 300 migranti irregolari che erano riusciti a passare la frontiera provenienti dalla Serbia.

Dopo la drammatica crisi migratoria del 2015, il flusso di profughi lungo la cosiddetta rotta balcanica non si è mai arrestato, e a migliaia provenienti in prevalenza da Afghanistan, Pakistan, Bangladesh, Siria, Iraq, Iran continuano ad attraversare i Paesi della regione nel tentativo di raggiungere l’Europa occidentale. L’itinerario abituale è quello che dalla Turchia porta in Grecia. Bulgaria, Macedonia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Slovenia. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Migranti prendono a sassate le guardie di frontiera ungheresi

  1. spero che il popolo si svegli oppure l’europa e l’italia sopratutto farà un brutta fine, verrà islamizzata, e il problema numero uno sono i traditori della sinistra che comandano ovunque, e dunque è urgente sbarazzarsi di questi indemoniati.

Comments are closed.