Ruba un cell, morde un agente e danneggia la volante

polizia arresto

Giovedì sera la Polizia di Stato di Rimini è intervenuta nei pressi di uno stabilimento balneare dove una signora era stata vittima del furto del proprio cellulare: tramite la geolocalizzazione, il cellulare è risultato essere nelle vicinanze di una donna straniera. Tra le due donne è nata un’animata discussione tale da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Come scrive newsrimini.it, la pattuglia di Volante, subito sul posto, ha individuato la presunta autrice del furto che, alla vista degli operatori, ha cercato di darsi alla fuga ma è stata subito fermata e, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha reagito violentemente contro gli agenti con calci, pugni, sputi imprecando contro di loro. Gli agenti con l’aiuto del personale della Polizia Locale di Rimini, sono riusciti a far salire a bordo dell’auto di servizio la donna, cittadina marocchina di trent’anni. Non era ancora doma, tanto che ha cercato in tutti i modi di sfondare il finestrino della volante, danneggiandolo. In Questura, la donna ha continuato ad avere un comportamento ostile verso gli operanti e si scagliata contro uno degli agenti mordendolo.

La donna è stata arrestata per violenza, resistenza lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, è stata indagata per danneggiamento aggravato e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K