Meluzzi: in autunno si richiude tutto e parte la caccia ai non vaccinati

meluzzi caccia ai non vaccinati

Il prof. Alessandro Meluzzi scrive su Twitter: “Matteo Bassetti, il cupo presagio sul Covid: “Tra tre mesi saranno dolori”, perché rischiamo di ripartire da zero – Ormai il quadro è chiaro: in autunno si richiude tutto e caccia ai non vaccinati. Container pronti? Vaccini coatti o reclusi? Si vedrà…”

Il commento accompagna un articolo di Libero che annuncia appunto il cupo presagio di Bassetti sul Covid: “un’estate tranquilla con il virus che sta circolando molto poco. Il problema sarà tra pochissimo, fra 3-4 mesi“. “Mentre prima il virus continuava a covare, quest’anno il fuoco sotto la cenere c’è ma la differenza è che quel fuoco a settembre-ottobre si infiammerà in maniera più incisiva rispetto a quante persone troverà da contagiare”.

E ancora: “se il virus dovesse trovare grosse comunità non vaccinate, lì potrebbero essere dolori”, dice Bassetti. Bassetti: “il virus colpirà la popolazione non vaccinataâ€

Il che, si presume, dovrebbe far scattare la caccia ai non vaccinati, che saranno ritenuti responsabili di non voler ”partecipare” al contenimento della presunta epidemia.