Fazio e Littizzetto fra ville e terreni: quanto si guadagna facendo i compagni

fazio e littizeztto

Fazio e Littizzetto: la coppia inossidabile di Che tempo che fa. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono anche molto ricchi. Il conduttore del talk show della Rai e l’attrice e comica infatti sono abili investitori, soprattutto in campo immobiliare. Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria, riporta il Tempo, perché a Celle Fazio risulta proprietario di due garage per 100 metri quadrati, di una villa di tredici stanze e di due case con cinque vani cui si aggiungono due garage e altre due abitazioni nella vicina Varazze.

fazio e littizzetto

Sempre in Liguria, e sempre a Celle, il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza dodici dei quali dieci sono adibiti a uliveto che occupano una superficie complessiva di 7 mila metri quadrati. Ma non poteva mancare un investimento a Milano. Nel capoluogo lombardo, infatti, Fazio risulta proprietario di due abitazioni signorili di venti stanze e due garage, il tutto detenuto per metà.

Fabio fazio e Boldrini

Sono invece oltre quaranta le proprietà immobiliari possedute da Luciana Littizzetto. L’attrice torinese è infatti proprietaria di sette abitazioni con ventinove vani in totale a Bosconero e nella stessa località ha anche la proprietà di tre magazzini e di due garage oltre a cinque terreni di bosco ceduo, pascolo cespugliato e seminativo irriguo che si estendono per 4 mila e 600 metri quadrati.

Fazio e Littizzetto, inestimenti a Milano e Torino

E se Fazio ha investito a Milano, la sua spalla Littizzetto ha investito molto sul mattone anche nella sua città natale: a Torino, dove possiede infatti la bellezza di quattordici appartamenti per complessivi 35 vani. Sempre nel capoluogo piemontese risulta anche proprietaria di quattro garage e di due magazzini. www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K