Valdarno: 69enne muore dopo la prima dose di vaccino Pfizer

prima dose di vaccino Pfizer

È morto a 69 anni due giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. E sul caso ora è aperta un’inchiesta della procura di Arezzo per fare piena luce. La tragedia si è consumata in un paese del Valdarno aretino e ieri sulla salma dell’uomo è stata eseguita l’autopsia che dovrà chiarire le esatte cause del decesso e se si è trattato di una reazione avversa alla somministrazione. Il 69enne – scrive il «Corriere di Arezzo» – aveva ricevuto la prima dose di Pfizer martedì 27 aprile a Montevarchi dopo la prenotazione on line.

Successivamente ha accusato i disturbi: tremore in tutto il corpo, fino a quando la situazione è precipitata nella notte tra giovedì e venerdì con il decesso avvenuto a casa il 30 aprile. In seguito all’esposto dei familiari è scattata l’attività della magistratura con un fascicolo aperto dal sostituto procuratore Julia Maggiore. Il pm ha disposto l’acquisizione di tutta la documentazione sanitaria relativa al paziente e sono in corso approfondimenti.

Muore dopo la prima dose di vaccino Pfizer, disposta autopsia

L’autopsia è stata effettuata ieri pomeriggio all’ospedale di Santa Maria della Gruccia di Montevarchi dal professor Marco Di Paolo del dipartimento di medicina legale dell’Università di Pisa. Il 69enne prima dell’iniezione non sembra fosse in cattive condizioni di salute e la situazione generale non era in conflitto con la vaccinazione. […]    messaggero.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Valdarno: 69enne muore dopo la prima dose di vaccino Pfizer

  1. mondo luciferino. La gente accetta con entusiasmo ciò che la danneggia e la uccide. mondo di sinistra

Comments are closed.