Vaccini genici, medico annuncia “ricorso a Tribunale Ue”

vaccini genici Mariano Amici

“Sono il primo firmatario del ricorso al Tribunale della Unione Europea finalizzato ad ottenere la sospensione dell’utilizzo di vaccini genici fino a quando non sia svolta e terminata una sperimentazione completa che certifichi, da parte di un autorevole ente terzo, la loro effettiva efficacia e sicurezza. I vaccini attuali sono stati autorizzati dalla Commissione Europea sulla base di una mera autodichiarazione di loro validità rilasciata dai produttori. Questi ultimi saranno tenuti a fornire prova della loro efficacia quando ormai tutti i cittadini europei saranno vaccinati”.

Così il medico Mariano Amici su Facebook lancia la sua ennesima battaglia contro i vaccini genici anti-Covid. Amici, medico di famiglia di Ardea (Roma), è già stato segnalato all’Ordine di Roma e provincia per le sue posizioni nei confronti del virus Sars-CoV-2 e dei vaccini.

Vaccini genici, sperimentazione insufficiente – “In sostanza – spiega – il rischio che cerco di contribuire a sventare è che si diventi tutti cavie di una sperimentazione che non è stata condotta adeguatamente”.

“Prima di commercializzare un farmaco di particolare invasività ed incertezza quanto alle sue conseguenze perché di formulazione genica – prosegue Amici – è necessario che sia valutato il rispetto di tutte le leggi in materia di sperimentazione e sicurezza”.

Covid, dr. Amici: “vaccinazione di massa non necessaria, da medico ho paura”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K