Papà separato viola coprifuoco per andare dalla figlia malata. Multato

Torino – Un papà ha violato il coprifuoco per andare dalla figlia malata ma è stato multato. L’episodio è avvenuto lo scorso 20 dicembre 2020 in piazza Vittorio Veneto a Torino, ma solo in questi giorni è stato reso noto dopo la denuncia di Globoconsumatori. L’uomo, separato dalla moglie, è stato fermato con la sua smart mentre andava a casa della figlia malata.

Fermato dalla pattuglia ha spiegato che stava andando a vedere come stava la figlia dopo che la ex moglie gli aveva detto che era malata, ma per i poliziotti non vi era alcuno stato di necessità così è stato multato. L’uomo, un imprenditore locale, si è visto presentare una sanzione da 533 euro per violazione delle norme contro il coronavirus.

La contestazione – L’associazione Globoconsumatori che ha deciso di assistere il papà multato ha affermato che la polizia non ha verificato l’effettivo stato di necessità segnalato dal padre, tra l’altro facilmente dimostrabile con una telefonata alla ex moglie che si trovava a casa con la bambina. Ora la questione passa in mano al prefetto.

https://www.leggo.it/italia/cronache/papa_separato_multa_coprifuoco_figlia_malata_ultime_notizie_oggi_11_gennaio_2021-5694323.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Papà separato viola coprifuoco per andare dalla figlia malata. Multato

  1. “passa in mano al prefetto” …il prefetto è colui che ordina ai suoi sottoposti in divisa di appioppare multe, perchè “altrimenti vuol dire che non lavoriamo” mi ha confidato un “insider” . Queste multe assurde e palesemente ingiuste servono a generare nel popolo un clima di TERRORE e di SOTTOMISSIONE, questa è l’ingegneria sociale di Lenin e poi di Stalin, quando vanno “LORO” al potere la Storia si ripete.

Comments are closed.