Israele: seconda vittima dopo aver ricevuto vaccino Pfizer

Un altro cittadino israeliano è deceduto dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Pfizer; l’uomo aveva 88 anni, riporta il giornale Times of Israel. “L’uomo è morto a Gerusalemme poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus”, scrive il quotidiano.

Allo stesso tempo i medici sottolineano che il paziente 88enne aveva problemi di salute “cronici, gravi e complessi”. All’inizio della settimana era stato riferito che un israeliano 75enne era deceduto per un attacco cardiaco dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus della Pfizer. Le prime analisi non avevano trovato evidenze tra il decesso e la vaccinazione.

La vaccinazione di massa contro il coronavirus è iniziata in Israele il 20 dicembre. Inizialmente il vaccino è stato offerto ad operatori sanitari, studenti di medicina, personale di istituzioni geriatriche e rappresentanti delle autorità, che dovrebbero, con il loro esempio, incoraggiare i cittadini a vaccinarsi. Nella seconda fase vengono vaccinati i cittadini di età superi  ore ai 60 anni e le persone appartenenti alle categorie a rischio di complicazioni gravi del Covid. affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Israele: seconda vittima dopo aver ricevuto vaccino Pfizer

  1. Il virus c’e’, creato debole dalla malvagita’ umana (cinese…),per diffondere in un secondo tempo il VERO virus: il VACCINO!
    Se riesci a sopravvivere a quest’ultimo probabilmente sarai a rischi malattie in futuro oppure sarai come un robot teleguidato a distanza dal famigerato 5G…..

Comments are closed.