Vaccino Covid, Bassetti: «L’ho appena fatto e mi sento più forte”

“Ho appena fatto il vaccino a Genova e sono molto contento. Sono orgoglioso di averlo fatto tra i primi e mi sento più forte. Credo che ognuno che farà il vaccino dovrà sentirsi più forte”. Lo afferma all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria, che oggi ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer-BionTech.

“E’ fondamentale farlo ed è un atto d’amore verso di noi e verso gli altri. E’ anche un tributo a quello che la scienza ha fatto in dieci mesi. Mi auguro che da oggi in poi inizi nuova era, quella post Covid grazie al vaccino”, ha aggiunto.

Crisanti contro aziende e politici: “il vaccino non è un oggetto sacro, il dubbio serve alla scienza. La storia inchioderà le loro gravi responsabilità”

Crisanti contro aziende e politici: “vaccino non è oggetto sacro, il dubbio serve”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vaccino Covid, Bassetti: «L’ho appena fatto e mi sento più forte”

  1. dopo la pasionaria Meloni, il Crisanti del’ “forse dopo, che adesso non ci vedo chiaro”, la Capua della zeppola assassina, il Conte del “prima voi, che ne avete più bisogno”, il Di Maio che lo vuol fare.in diretta.. ma con la D’Urso… finalmente Bassetti rompe il cerchiobottsimo, si spara il porcino e divulga l’evento urbi et orbi. Superpedagogico!

Comments are closed.