Camera, ex M5S Lattanzio e Nitti passano al gruppo Pd

I deputati Paolo Lattanzio e Michele Nitti hanno aderito oggi al Gruppo del Pd. Il capogruppo democratico Graziano Delrio ha dato loro il benvenuto. Lo rendo noto il gruppo Pd di Montecitorio.

“Siamo molto lieti dell’adesione dei colleghi Lattanzio e Nitti con i quali in questi anni abbiamo collaborato proficuamente apprezzandone competenza, impegno e capacità di dialogo con quei mondi della cultura e della società che particolarmente oggi soffrono a causa della pandemia -ha detto Delrio-. Il loro contributo rafforzerà l’iniziativa dei Democratici in una fase in cui siamo impegnati a lavorare per portare il Paese fuori dalla spaventosa crisi causata dal Covid 19 e costruire le condizioni per una ripresa che sia equa, solida, sostenibile”. (adnkronos)

Nel video contenuto nell’articolo qui sotto, una breve, parziale selezione degli interventi che testimoniano l’intransigenza con cui il Movimento si è sempre presentato ai cittadini e alle altre forze politiche in merito al MES, all’Euro e, in generale, ai temi di politica economica legati all’Unione Europea. SALVO CAMBIARE IDEA

EURO e MES: storia di un tradimento a 5 stelle

EURO e MES: storia di un tradimento a 5 stelle

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K