Consacrazione Mondiale al Cuore Immacolato di Maria

PROGRAMMA DEL ROSARIO MONDIALE CON CONSACRAZIONE AI CUORI DI GIUSEPPE E MARIA NEI SANTUARI MARIANI. RITROVO 12 SETTEMBRE NEI SANTUARI A VOI VICINI ALLE ORE 16 ED INIZIO ALLE ORE 16 E 30 (ore italiane)

Fate di tutto per venire già confessati e comunicati. Mi raccomando andate sopratutto, dove potete, prendere il Corpo di Cristo inginocchio ed in bocca. Nel rispetto Suo. Chi non può andare nei Santuari per motivi di salute e spostarsi troppo va bene nellaChiesa vicino, ed in ultima istanza, se proprio impediti, a casa propria.Rosario dei Misteri Gloriosi IN LATINO.

Per chi non conosce liberamente nella proprialingua. Ecco le 5 intenzioni direttamente collegate alla Consacrazione al Cuore Immacolato

.1) Per chiedere perdono dei nostri peccati e della nostra poca fede, nostra e dei nostrifamigliari. E per le colpe dei nostri antenati. Ci affidiamo a te Nostra Signora.

2) Per gli uomini di fede, consacrati e non, che ancora mantengono Cristo al centro eper tutti i perseguitati nel mondo a causa del Suo Nome e la Sua Gloria. Li affidiamo aNostra Signora.

3) In protezione di tutti i bambini. Li affidiamo a Nostra Signora.

4) Per un ritorno alla Chiesa con al Centro Gesù Cristo Nostro Signore. Sotto il Mantodi Maria Vergine Santissima.

5) In affidamento ed in Consacrazione al Suo Cuore Immacolato, per noi le nostrefamiglie ed affidando a Lei la Conversione dei Nostri nemici.Successivamente.- Salve Regina- 1 Pater, 1 ave e 1 Gloria per l’acquisto delle indulgenze.- Litanie Lauretane- Consacrazione al Cuore Castissimo di San GiuseppePreghiera di consacrazione al Cuore Castissimo di San Giuseppe:Cuore Castissimo di S.Giuseppe, proteggi e difendi la mia famiglia contro ogni male epericolo.Cuore Castissimo di S.Giuseppe, spargi sull’umanità intera le grazie e le virtù del tuoCuore Castissimo.San Giuseppe io mi consegno realmente a te.

Ti consacro la mia anima e il mio corpo, il mio cuore e tutta la mia vita.San Giuseppe, difendi la devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato diMaria.Con le grazie del tuo Cuore Castissimo, distruggi i piani di satana.Benedici tutta la Santa Chiesa, il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti di tutto il mondo.Noi ci consegniamo a te con amore e con fiducia. Adesso e per sempre. Amen!-

ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA Vergine Santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti. Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato, che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati. In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini. Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricano la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini. Non mancano, poi, coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l’indifferenza, il disprezzo ed anche l’odio contro di te. Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati. Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientementecome Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.

Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, benedizioni e conversioni per gli attivisti della menzogna e i nemici della santa Chiesa. Riconduci tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue Apparizioni a Fatima.Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare,che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato, sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia.Amen. + Salve Regina.
– Consacrazione al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria di Fatima

O Vergine santa, Madre di Gesù e Madre nostra, che sei apparsa a Fatima ai trepastorelli per recare al mondo un messaggio di pace e di salvezza, io mi impegno adaccogliere questo tuo messaggio. Mi consacro oggi al tuo Cuore Immacolato, perappartenere così più perfettamente a Gesù. Aiutami a vivere fedelmente la miaconsacrazione, con una vita tutta spesa nell’amore di Dio e dei fratelli, sull’esempiodella tua vita. In particolare Ti offro le preghiere, le azioni, i sacrifici della giornata, inriparazione dei peccati miei e degli altri, con l’impegno di compiere il mio doverequotidiano secondo la volontà dei Signore. Ti prometto di recitare ogni giorno il SantoRosario, contemplando i misteri della vita di Gesù, intrecciati ai misteri della tua vita.Voglio vivere sempre da vero figlio tuo e cooperare perché tutti Ti riconoscano eamino come Madre di Gesù, vero Dio e unico nostro Salvatore. Così sia.

7 Ave Maria- Cuore Immacolato di Maria, prega per noi.INFINE :- Angelo di Dio × 3- Eterno Riposo × 3- San Michele Arcangelo di Leone XIII

Raccomandazioni finali:Divulgate ovunque ed il più possibile, stampatevi il programma. Se avete contattiall’estero fate sapere immediatamente. Non dobbiamo lasciare un singolo Santuariola dove potete arrivare. Non è il tempo della prigrizia.

Che Dio vi benedica.Non praevalebunt

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K