Migranti, Parenzo finge di non capire. Pietro Senaldi lo porta a scuola

Siamo a In Onda, il programma de La7 di giovedì 6 agosto. Ospite in collegamento ecco Pietro Senaldi, il direttore di Libero, che viene interpellato sui contenuti del quotidiani del giorno successivo, oggi, venerdì 7 agosto. E Senaldi anticipa il titolo di prima pagina, almeno nella sua sostanza: “Gli immigrati sono allo sbando, mi hanno mangiato pure quattro cani”.

E ovviamente David Parenzo si indigna: “Ma come? Il titolo è: gli immigrati mangiano i cani?”. No, non è così e Senaldi prova a spiegarlo a Topo Gigio: “Abbiamo un inviato a Lampedusa che ha raccolto le testimonianze degli abitanti, i quali non sono felici per il fatto che l’isola sia stata trasformata in un ostello per profughi”.

Dunque, ricorda che un’imprenditore agricolo ha raccontato: “Mi hanno mangiato la capra, le galline e pure quattro cani”. E Parenzo, che proprio non vuol capire, commenta: “Io non ho parole. Quindi il titolo è gli immigrati mangiano i cani…”. “Nooo!”, grida Senaldi. “Il titolo è l’immigrato mi ha mangiato quei cani”. Ma David, c’è da scommetterci non lo capirà…  .liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K