SALVIAMO L’ITALIA, costi quel che costi!

Manifestazione Nazionale davanti alle Prefetture, Venerdì 26 Giugno 2020 dalle 20 alle 22 indetta dal Comitato per la Sovranità e le Libertà costituzionali contro la violazione delle Libertà e dei Diritti sanciti dalla Carta Costituzionale.

Quando i pubblici poteri violano le Libertà costituzionali e i Diritti sanciti dalla Costituzione la resistenza alla oppressione è diritto e dovere del cittadino.

Quando un Governo, con ripetute violazioni di più Articoli e la “sospensione “ della Carta Costituzionale esautora il Parlamento e assume PIENI POTERI per delegarli poi, a 15 opachi comitati esterni alle Istituzioni politiche ed estranei ai cittadini,  instaura di fatto un  regime antidemocratico.

E quando, a queste azioni, costituzionalmente illegittime, giuridicamente illecite e moralmente riprovevoli il Governo riceve l’avallo della Minoranza, che troppo si spreca nelle parole e poco nei fatti, ma indegnamente occupa gli scranni della cosiddetta Opposizione, la Resistenza all’oppressione non è solo un dovere civile, ma un obbligo morale cui Nessuno può sottrarsi.

Scenderemo in piazza per manifestare il dissenso all’ennesimo Governo abusivo; il 5° Governo illegale, sottomesso ai Poteri sovranazionali; un Governo illegittimo che, col pretesto di una Emergenza sanitaria, ha prodotto una Emergenza democratica; un Governo incostituzionale che, con l’ausilio dei Media Mainstream di regime, vere e proprie armi improprie di distrazione di massa, con la complicità dei prezzolati Professionisti della mistificazione e della menzogna, ha strumentalmente usato un Virus per instaurare una sorta di persecutorio “terrorismo sanitario” atto ad opprimere i cittadini, come in uno “Stato di Polizia”; per tutto questo e non solo questo, la Resistenza all’oppressione diventa un imperativo categorico cui Nessuno può sottrarsi.

Il Comitato per la Sovranità e le Libertà costituzionali, composto da liberi Cittadini che hanno a cuore le sorti dell’Italia e degli Italiani, fa un appello indifferibile all’unità per liberare l’Italia e gli Italiani nel rispetto dell’Art. 52 della Costituzione che recita: “La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino” e esorta i Connazionali di buon senso, dotati di fede e ragione a scendere in piazza per sollecitare le dimissioni di un Esecutivo oltre che illegittimo,  incompetente ed irresponsabile che ha portato il Paese al fallimento e gli Italiani alla miseria.

Scenderemo in piazza contro la Casta di Indagati, Condannati, Ladri e Corrotti; una Casta di politicanti, che, con il beneplacito di una magistratura ideologicamente schierata, ha depredato, desovranizzato e dissolto una società millenaria e una economia tra le prime al mondo; scenderemo in piazza per protestare contro lo sperpero di denaro pubblico che elargiscono a piene mani a chiunque  e dovunque, purché  non sia Italiano e in danno delle Fasce più emarginate e provate dal tracollo economico e dal ricorso al suicidio.

Scenderemo in piazza contro questo Gruppo di Dilettanti allo Sbaraglio, boriosi, ignoranti e arroganti che, illegittimamente al Governo, hanno istituito l’altrettanto illegittimo ‘Ministero della Verità’, una vera e propria arma di distruzione della libertà di pensiero e di parola; una fabbrica della mistificazione e della menzogna, per soffocare la libertà d’espressione, di stampa ed il diritto d’opinione di Chi non si allinea al pensiero Unico Dominante del becero politicamente corretto e per imporre di fatto il monopolio della menzogna di Regime;

Scenderemo in piazza contro questo Ceto politico pavido e inetto, che a causa di conclamata ed irresponsabile incompetenza ha ingabbiato i Cittadini in una spirale vessatoria intollerabile che ha portato l’Italia in una grave recessione.

Scenderemo in piazza per difendere le libertà costituzionalmente garantite, ereditate dai nostri Avi che, per ottenerle, hanno versato sangue e lacrime e sudore lottando; combattendo; manifestando contro questo Governo che tiene in ostaggio il Paese.

“Nessuno ti dona la libertà. Semmai te la ruba. Nessuno ti regala dei Diritti, semmai te li nega. Nessuno ti dà il lavoro, il benessere o qualsiasi altra cosa, se non li esigi.” (Armando Manocchia)

Solo gli Schiavi, i Perdenti, i Falliti, i Parassiti si inginocchiano. Gli Altri, a testa alta e schiena dritta, reagiscono e si organizzano e partecipano alla Manifestazione “Salviamo l’Italia, costi quel che costi!” Venerdì 26 Giugno 2020 dalle 20 alle 22 davanti alle Prefetture d’Italia

Munitevi, oltre che del paziente rispetto delle ipocrite norme di sicurezza, solo della Bandiera Italiana senza asta e indossate una maglietta o una camicia bianca: sinonimo di legalità. Nessun altro oggetto, zaini, borse o quant’altro possa essere considerato pericoloso e soggetto al controllo.

Per info: 3398704071

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K