Trump, coronavirus proviene da laboratorio di Wuhan. “Oms si vergogni”

Donald Trump è certo: il coronavirus viene dal laboratorio di Wuhan. Il presidente Usa l’ha detto nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca. Trump ha assicurato di aver visto le prove che dimostrano come l’origine del contagio derivi proprio dal laboratorio.  Il presidente Usa ha anche comunicato la volontà di chiedere indennizzi alla Cina per come ha gestito tutta l’emergenza coronavirus.(iltempo.it)

Durante una conferenza stampa, un giornalista ha chiesto al presidente se ha visto qualcosa che gli dia la certezza che il virus provenga dall’istituto di virologia di Wuhan.

Trump ha risposto: “Sì. E penso che l’OMS dovrebbe vergognarsi di se stessa”

Condividi

 

2 thoughts on “Trump, coronavirus proviene da laboratorio di Wuhan. “Oms si vergogni”

  1. L’OMS nel 2015 aveva diffidato il laboratorio di wuan dal proseguire gli esperimenti in atto basati sul DNA dei pipistrelli per cercare un vaccino contro la SARS ma loro hanno continuato lo stesso con l’unico risultato di aver creato un supervirus!!! Si chiama covid-19…ok, la SARS è covid-2…dove sono covid3, covid 4, covid5 etc???

  2. Anche l’OMS era presente accanto ai cinesi, nel laboratorio di Wuhan e dunque Bill Gates. Questo potrebbe dire molte cose. Inoltre vorrei ricordare che a Wuhan ha portato il contagio una cinese che rientrava da un colloquio di lavoro con un tedesco in Germania, al quale sembra sia possa fare risalire la prima presenza del Corona-virus. Credo che la speculazione di Trump manifesti il contagio elettorale del virus 5G, nella guerra fredda sino-americana

Comments are closed.