Coronavirus, la tedesca von der Leyen: pronti contro l’Ungheria

La Commissione europea è pronta a prendere provvedimenti nei confronti dell’Ungheria se le misure anti-coronavirus annunciate dal premier Viktor Orban supereranno i limiti consentiti. E’ l’avvertimento lanciato dalla presidente Ursula von der Leyen.

“C’è il rischio di procedura d’infrazione”, ha detto sottolineando che i provvedimenti “devono essere proporzionati, limitati nel tempo” e non sovvertire le regole della democrazia. (come invece avviene in Italia, senza che nessuno intervenga, ndr)  tgcom24.mediaset.it

Meloni: “Per il Pd l’Ungheria deve morire pur di colpire Orban”
#restiamoumani… credeteci

Meloni: “Per il Pd l’Ungheria deve morire pur di colpire Orban”

Coronavirus, Orban attacca: “La UE critica invece di salvare vite”

Coronavirus, Orban attacca: “La UE critica invece di salvare vite”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Coronavirus, la tedesca von der Leyen: pronti contro l’Ungheria

  1. La von dr Leyen dovrebbe leggere i relativi documenti che fino adesso nonl’ho fatto! Veramente roba da barzeletta questa storia. Il governo di Orban da dieci anni ha la maggoranza del parlamento e se avesse voluto avrebbe potuto dichiarare la dittatura. l’unione europea fino adesso non fatto niente per i paesi in difficoltá. Anche l’Ungheria l’aiuto ha avuto soltanto dai paesi orientali. Veramente nella UE non hanno altro da fare di esporre critiche in questi tempi veramente drammatici. I malati in Italia 150.000, Spagna circa 140.000 Francia idem etc…. E dati sono in salita!!! In Ungheria i numero degli ammalti di coronavirus oggi (12.aprile) sono 1410 !!!!!!! La maggiaranza del popolo ungherese ringrazia il dio che in questi tempi critici non sono il pd e i liberali che governano il paese!!!!

Comments are closed.