Arrivato in Italia da cinque giorni e già spacciava

I Carabinieri del radiomobile di Assisi hanno arrestato uno spacciatore albanese. Il ragazzo di appena 25 anni era arrivato in italia da cinque giorni e aveva subito cominciato a vedere droga. I militari l’hanno arrestato in flagranza di reato, immediatamente dopo la cessione di una dose di cocaina nei confronti di un cliente che, identificato, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo come assuntore di stupefacenti.

Oltre allo stupefacente – scrive umbriajournal.com  –  è stata sequestrata una discreta somma di denaro ritenuta il provento dell’attività di spaccio di cocaina condotta dall’arrestato, giudicato con rito direttissimo il giorno seguente. Il giudice ha confermato l’impianto accusatorio degli investigatori dell’Arma e l’ha cacciato dall’Italia.

L’albanese era in Italia italiano da soli cinque giorni grazie al visto di ingresso trimestrale. Nonostante ciò, era riuscito in brevissimo tempo, a reperire una autovettura; la cocaina ed una nutrita schiera di clienti ai quali cedere lo stupefacente.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K