“Amore, ci sarà un Conte-ter”, l’audio di Casalino che smentisce Conte

Un audio di Rocco Casalino, fino a prova contraria portavoce e factotum di Giuseppe Conte. Un audio rilanciato dal sito Linkiesta, brevissimo ma pesantissimo. Non ne viene spiegato il contesto, ma le parole sono chiarissime: “Amore, ci sarà un Conte-ter”.

Insomma, Casalino ne è sicuro: questo governo non andrà avanti ma neppure andremo al voto. Una delle possibilità sul piatto in questi concitati giorni, segnato dallo strappo di Matteo Renzi e Italia Viva.

Parole pesantissime e che, come fa notare Luciano Nobili che le rilancia su Twitter, smentiscono quanto più volte affermato in pubblico da Conte. Tutto già scritto, insomma? Crisi di governo e formazione di una nuova maggioranza, magari con i fantomatici responsabili? Staremo a vedere. Nel frattempo, Nobili commenta: “Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consiglio, smentisce Conte. Evidentemente il Paese è in mano a Casalino e a Palazzo Chigi sono alla ricerca di una nuova maggioranza. ConteTer? Auguri, si chiama ConteTer perché durerebbe tre mesi”, conclude.  liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Amore, ci sarà un Conte-ter”, l’audio di Casalino che smentisce Conte

Comments are closed.