Accoltellato da ex cognato, gravissimo un peruviano

Un uomo di 31 anni di nazionalita’ peruviana e’ stato accoltellato questa mattina nell’androne di un palazzo a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Due i fendenti che gli sono stati inferti dall’ex cognato 29enne, suo connazionale, all’addome e all’inguine. Trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, attualmente e’ in prognosi riservata, e rischia la vita.

I militari del Radiomobile e della stazione locale hanno rintracciato e bloccato l’aggressore mentre tentava di dileguarsi a piedi dopo aver aver inferto alla vittima due fendenti.

Stando alla ricostruzione dei militari, il movente del gesto e’ da ricondurre ad una lite per futili motivi nata tra i due in merito alla relazione sentimentale interrotta tra la donna, sorellastra della vittima, e l’arrestato; il 29enne risulta pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed e’ stato portato al carcere di Monza. Il coltello e’ stato trovato nascosto nel cassonetto dei rifiuti condominiali e sequestrato. L’uomo ferito e’ – in base a quanto ricostruito – il fratellastro dell’ex compagna dell’arrestato, una peruviana di 25 anni incensurata. affaritaliani.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K